Noleggiare un iPad? Ora si può (a Madrid)!

Se avete in programma un viaggio per la capitale spagnola, potrebbe essere la vostra occasione per mettere le mani su un iPad e fare i turisti con stile!

Volete provare l’emozione di girare per Madrid assistiti non più da cartine geografiche e guide cartacee, ma dal sicuramente più affascinante  tabled designed in Cupertino?

Una compagnia chiamata (non a caso) Pad in the City potrebbe realizzare i vostri desideri, alla (poco) modica cifra di 39 euro al giorno. Questa curiosa iniziativa è stata riportata direttamente da Wired.

Basta prenotare il vostro iPad e lasciare una cauzione di 500 euro (bloccate sulla vostra carta di credito), che comunque vi verranno completamente restituite alla riconsegna del dispositivo, e vi verrà consegnato a mano al vostro arrivo nella capitale, in qualsiasi posto voi decidiate.

Nel vostro iPad inoltre troverete inclusi una Sim con abbonamento prepagato, per poter navigare sulla rete 3G in completa libertà durante il vostro soggiorno, e alcune utilissime App come Offline Maps, l’abbonamento al Wall Street Journal e altre testate americane, previsioni del tempo, un’applicazione per noleggiare automobili, un convertitore di unità di misura, la mappa della metropolitana madrilena, nonché la rinomata (e fondamentale) guida di Madrid del Lonely Planet.

E per chi non riesce a frenare le proprie pulsioni videoludiche, i ragazzi di Pad in the City hanno pensato di includere persino Angry Birds!

La presenza delle testate statunitensi e del convertitore di unità potebbe essere legato alla specifica esperienza del corrispondente di Wired, quindi non preoccupatevi; probabilmente nel caso di turisti italiani le App saranno sicuramente più adatte alla vostra nazionalità.

Vi ricordiamo che purtroppo, alla fine del soggiorno, dovrete restituirlo!

E voi, affittereste un iPad durante le vostre giornate da turisti in giro per le capitali Europee?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store