Ducati Challenge, le due ruote italiane pronte a sfrecciare su iPad

Sicuramente i racing game sono uno dei generi più apprezzati dai videogiocatori, specialmente da quelli che possiedono un iPad. Alla lunga serie di titoli di corse per il tablet di Apple, si aggiungerà presto Ducati Challenge. Iniziate a scaldare i motori!

Nel videogioco, disponibile da maggio per iPhone, iPad e PSP Minis, sarà possibile guidare i modelli di serie più potenti delle 6 categorie della gamma di prodotto Ducati my2011: Monster, Hypermotard, Diavel, Multistrada, Streetfighter e Superbike, attraverso veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, caotiche metropoli e calde vallate desertiche che faranno da sfondo a sfide all’ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di casa Ducati.

Il gioco si baserà su tre differenti modalità di gioco di cui due in Single Player: la prima sarà una modalità “Championship” con 3 campionati di difficoltà crescente, la seconda la più immediata e classica “Quick-Race”, dove dopo aver scelto moto e circuito si scenderà in pista per vincere una gara.

I circuiti e le moto disponibili verranno sbloccati nella modalità Campionato.

La terza modalità di gioco è in Multiplayer per sfide fino a 4 giocatori in Wi-Fi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Anteprime iPad