In questo primo anno di iPad abbiamo visto trasformarsi in digitale l’intero mondo editoriale cartaceo, o quasi. In principio sono arrivati i fumetti, poi le prime riviste, poi i quotidiani, infine i mensili. Leggere su iPad è un vero piacere e forse solo in ambito libri l’iPad risulta scomodo (leggere per ore su iPad è fastidioso, mentre sfogliare una rivista è decisamente appagante!). Ed ora è la volta di un noto magazine dedicato al mondo dell’aviazione civile: Airliner World Magazine!
Airliner World Magazine è la più nota rivista mondiale dedicata alle compagnie aeree.
Lanciata nel 1999, in pochi anni è diventata la rivista di aviazione civile più venduta nel mondo ed è praticamente un must read per chiunque sia interessato o anche solo appassionato di aerei e di tutto ciò che ruota intorno all’aviazione commerciale.
Airliner World Magazine, infatti, parla di tutte le principali compagnie aeree di linea operative nel globo, degli aeroporti, degli aerei, dei progetti delle case costruttrici….ecc. Una sezione non poco rilevante è dedicata anche alla sicurezza, al controllo aereo, al volo di linea in generale e a come viene gestito. Il tutto accompagnato da superbe immagini per dare al lettore sensazioni speciali durante la fruizione dei contenuti proposti.
Tramite un’impaginazione accattivante avremo, ogni mese, una copertura completa di tutte le news relative alle compagnie aeree, le rotte, i nuovi aeromobili, le consegne…E molto molto di più.
Scaricando l’applicazione è possibile scaricare gratuitamente i numeri arretrati della rivista, dopodichè sarà possibile acquistare i nuovi numeri a un prezzo decisamente più basso di quello proposto in edicola.
Airliner World Magazine è disponibile su AppStore al prezzo di 2,99€ ed è localizzato in lingua inglese [link Download]