iPad 3 con schermo 3D? [RUMOR]

Iniziano già a circolare i primi rumors riguardo alle possibili novità che Apple potrebbe implementare, tra meno di un anno, nel nuovo iPad di terza generazione. Tra queste ne figura una che, seppur ancora in fase sperimentale, è già stata implementata su altri tablet: schermi compatibili con la tecnologia 3D.

 

RCR Wireless riporta di aver ricevuto numerose informazioni da fonti diverse interne ad Apple che sembrano suggerire l’implementazione di uno schermo touch-screen con tecnologia 3D nell’iPad di terza generazione. La redazione del portale che ha diffuso la notizia si dice certa della presenza di questo componente su iPad 3.

A conferma di quanto appena riportato, Hollywood insider segnala la richiesta da parte di Apple di schermi per iPad con tecnologia 3D inviata dall’azienda ai dirigenti della Foxconn, società che da tempo produce componenti per i dispositivi Apple, specialmente iPhone, iPod touch e iPad.

Anche se non è possibile, per noi, verificare la veridicità delle informazioni riportate, siamo abbastanza sicuri che Apple si stia interessando sempre più alle tecnologie 3D, presenti spesso in alcuni brevetti registrati dall’azienda di Cupertino, e che, probabilmente, in futuro questo tipo di schermi possano essere implementati non solo su iPad ma anche sugli altri prodotti Apple.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad