Tiny Fish: un pesce troppo piccolo – la recensione di iPadItalia

Tiny Fish è un gioco che sfrutta l’accelerometro dell’iPad in maniera semplice ed intuitiva, e sebbene non offra moltissimi contenuti riesce a garantire un gameplay vario e intrigante… almeno per qualche minuto di gioco.


ll’inizio di ogni livello di gioco il nostro pesce nuota in una vasca piena d’acqua: ma purtroppo non è solo. Attorno a lui ci sono infatti un sacco di ricci di mare, che gli infliggono danni se entrano in contatto con lui. Evitarli è quindi fondamentale, ma in aggiunta a questo ogni livello di gioco propone un obiettivo differente: rimanere in vita per un certo lasso di tempo, collezionare un certo livello di energia (rappresentata da delle sfere bianche e arancioni, in giro per lo schermo), raggiungere un certo numero di anelli segnaposto. Questa varietà fa si che il gioco sia un po’ differente ad ogni livello che si affronta, ed è senza dubbio la caratteristica più positiva del gioco.
Tiny Fish è un titolo promettente, anche se allo stato attuale i contenuti offerti sono un po’ pochi. Si tratta di un gioco forse più adatto ad un pubblico molto giovane che a degli adulti, ma è comunque un peccato che non sia offerto un maggior livello di difficoltà, mentre futuri aggiornamenti promettono nuovi mondi e nuovi livelli di gioco. Speriamo che questo titolo non venga trascurato e il futuro gli riservi qualche necessaria miglioria.

Tiny Fish è un’applicazione universale disponibile su App Store a 0,79 €

Puoi leggere QUI la recensione completa

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store