iFarmaci, applicazione disponibile su App Store al prezzo di 19,99€, si aggiorna e arriva alla versione 5.20. Tante le novità.
Anche questa volta, oltre al consueto aggiornamento mensile dei dati (5 settembre 2011), c’è una novità che nasce dall’ascolto delle richieste piccole e grandi degli utenti.
iFarmaci da oggi offre un unico punto di accesso per farmaci e principi. Un’unica lista dove, sotto il nome commerciale del farmaco, ne viene riportato anche il principio attivo. E’ possibile filtrare la lista in tempo reale su entrambi i campi contemporaneamente.
In questo modo si semplificano le ricerche e si rimuovono quelle ambiguità laddove non si è sicuri se il nome che si sta cercando si riferisce al farmaco o al principio. Minori possibilità di errore quindi per i non esperti, e maggiore ricchezza di informazione per i professionisti.
iFarmaci 5.20 diventa sempre più uno strumento adatto ad ogni tipo di necessità in campo medico, di ausilio al professionista nel lavoro di ogni giorno e al cittadino nella vita quotidiana a contatto con i farmaci.
Ovviamente l’aggiornamento alla nuova versione è gratuito per chi già possiede iFarmaci!
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti