Oscium trasforma il vostro iPad in un analizzatore di spettro e potenza!

Oscium, ideatrice di iMSO-104 un utile oscilloscopio capace di interfacciarsi con il dock da 30 pin presente su tutti gli iDevice come iPad ed iPhone, ha recentemente rilasciato altri innovativi  prodotti per i dispositivi iOS.

WiPry-Spectrum vi permetterà di sfruttare l’ottima interfaccia iOS, con OpenGL, per visualizzare in tempo reale le onde radio all’interno della banda dei 2.4GHz ISM. WiPry-Power vi permetterà invece di sfruttare la piattaforma iOS ed i dispositivi che la utilizzano, non solo per rappresentare graficamente i dati RF (100-2,7GHz) ma vi permetterà di registrare, visualizzare e catturare la la loro potenza.

Per chi poi avesse la necessità di sfruttare entrambe le funzionalità, è stato ideato WiPry-Combo che unisce le funzionalità dei due precedenti dispositivi in una singola componente. In supporto ai precedenti strumenti, Oscium, ha presentato anche una completa linea di accessori e ricambi.

Per chi lavora nel campo delle onde radio o, in generale, delle reti wireless, sicuramente apprezzerà prodotti di questo genere che si integrano perfettamente con la piattaforma iOS e con la tecnologia touch.

I prezzi dei dispositivi sono:

  • WiPry-Spectrum $99,97
  • WiPry-Power $149,97
  • WiPry-Combo $199.97
Sono attualmente disponibili i pre-ordini direttamente a partire dal sito di Oscium; mentre per l’uscita definitiva degli stessi si dovrà attendere il 7 di ottobre. Anche il precedente iMSO-104 sarà ancora disponibile per l’acquisto, accompagnato dall’applicazione (gratuita) presente su App Store.
[Fonte – PadGadget]
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
iOS