Tempo fa vi abbiamo segnalato una nuova cover posteriore per l’iPad di seconda generazione realizzata dalla Cable Tecnologies. Oggi, noi di iPadItalia ve ne proponiamo una videorecensione.
La ComboCase Clear, realizzata da Cable Tecnologies e distribuita da DM&S, è una cover posteriore in plastica dura, progettata espressamente per il tablet di seconda generazione della casa di Cupertino.
Il modelo da noi provato è trasparente che lascia, quindi, visibile il retro dell’iPad. La cover garantisce un’ottima protezione dai graffi che spesso si creano quando andiamo ad appoggiare il tablet sulle superfici più ruvide.
La cover è stata disegnata per lasciare libero accesso a tutti i pulsanti: dall’ingresso jack delle cuffie fino agli altoparlanti.
Solamente lo slot riservato all’inserimento della micro-SIM viene coperto: ma sicuramente non risulta essere un grande problema in quanto, difficilmente, una volta inserita la micro-SIM dovremo rimuoverla molto spesso.
L’aggancio all’iPad avviene nei quattro angoli con estrema semplicità e anche la sua rimozione avviene con la stessa facilità con cui l’andremo ad inserire.
La ComboCase Clear permette di utilizzare la Smart Cover della Apple, in quanto nella parte sinistra viene lasciato lo spazio per i magneti che il posizionamento della cover originale.
Per chi fosse interessato, la ComboCase Clear è acquistabile direttamente on line al prezzo di 22,90€.
E ora vi lasciamo alla nostra videorecensione.