Milano, la redazione di iPadItalia risponde all’invito e si reca oggi all’interno della sede italiana di Electronic Arts per provare i nuovi titoli presto in uscita su App Store. Oltre il salto, breve anteprima di ciascuno di essi.
FIFA 12
Questo, senza ombra di dubbio alcuno, è il titolo targato EA che maggiormente ha catturato la nostra attenzione.
Anche quest’anno il gioco non delude; il titolo presenta diverse migliorie sia nel comparto tecnico che in quello delle opzioni.
Tra le novità, nella modalità Multiplayer sarà possibile utilizzare l’iPad in qualità di monitor e gli iPhone o iPod touch in qualità di controller. Guardate!
Graficamente, invece, FIFA 12 non presenta grossi cambiamenti.
Al momento non sembrano esserci informazioni circa il prezzo al quale il titolo verrà proposto. Possiamo ad ogni modo facilmente presumere che lo stesso non sarà diverso rispetto a quello della versione precedente del gioco.
Nei prossimi giorni sarà nostra premura fornirvi recensione approfondita sui nostri portali affinché possiate farvi un’idea più precisa rispetto a quanto finora riportato.
Battlefield 3
Secondo capitolo del noto FPS (First Personal Shooter) prodotto da Electronic Arts, Battlefield verrà rilasciato verso la metà del mese di novembre. Migliorato nella grafica e nei controlli, la novità che maggiormente ha catturato la nostra attenzione è relativa all’inserimento di un tasto dedicato al “fuoco” per una maggiore precisione nelle azioni.
A voi un breve video realizzato durante la nostra prova:
The Sims Medieval
Il celeberrimo simulativo di casa EA, da ieri disponibile in App Store, fa un salto indietro nel tempo e ci trasporta, nella sua nuova veste, in epoca medievale. Personaggi preimpostati o personalizzabili ci condurranno per mano all’interno dei moltissimi scenari proposti. Scegli la tua personalità, la storia da affrontare, il nome del tuo Sim e del tuo regno e sii protagonista attivo del tuo destino.
Il titolo è disponibile al prezzo di 3,99€ e scaricabile al seguente indirizzo.
Theme Park
Manageriale free, lo scopo di questo gioco (remake dell’originale pubblicato per la prima volta nel 1994) sarà quello di edificare e gestire un parco divertimenti.
Costruisci giostre, attrazioni, interagisci con gli ospiti del tuo parco e visita i tuoi vicini; accumula quindi ricchezza e punti esperienza e progredisci lungo i diversi livelli proposti.
Theme Park sarà disponibile in App Store a partire dalla prossima settimana.
Come precedentemente dichiarato, non mancheremo nei prossimi giorni di fornirvi dettagliata recensione di ciascun titolo.
Per iPadItalia, Noemi Scala e Daniele Vitale.