Infinity Field HD: Chillingo e il neon – la recensione di iPadItalia

Infinity Field HD, di “mamma” Chillingo, con la sua ricchezza di contenuti, il suo multiplayer in simultanea e la sua grafica impeccabile, riescie ad emergere senza fatica perfino dal mare magnum dei cloni di Geometry Wars. Ed è davvero tutto dire.

Quello che differenzia subito Infinity Field HD da tanti altri giochi di questo tipo è l’abbondanza delle modalità di gioco offerte. I dual-stick possono risultare in fretta ripetitivi: alla fine il gameplay è davvero sempre lo stesso! Ma Infinity Field HD fa del proprio meglio e offre una modalità Campagna, con livelli di difficoltà progressiva, e ben sei differenti modalità di gioco Survival, alcune delle quali davvero originali.
Quello che invece è davvero molto interessante è la possibilità di giocare in multiplayer “head-to-head”: per il momento, due giocatori si possono affrontare in simultanea sullo stesso dispositivo, ma siamo in attesa di un aggiornamento che permetta il gioco anche un multiplayer su wi-fi.

In conclusione risulta difficile non consigliare l’acquisto di questo titolo. Forse i dual-stick li avete collezionati, forse lo stile di Geometry Wars vi esce dagli occhi… ma Infinity Field HD resta un titolo così ben realizzato da risultare un acquisto quasi a scatola chiusa per chiunque abbia ancora voglia di cimentarsi con questo tipo di titoli.

Infinity Field è disponibile su App Store a 1,59 €

Puoi leggere QUI la recensione completa

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store