The Last Rocket: razzi retro – la recensione di iPadItalia

The Last Rocket è diverso dai soliti puzzle. E il merito non è solo della sua grafica intrigante e retrò, che in qualche modo riesce a rendere simpatico, personale e tenero anche un pezzo di latta arancione. The Last Rocket somiglia un po’ a VVVVVV, è innegabile, ma non abbastanza da non meritarsi uno spazio tutto suo sui nostri iPhone.

The Last Rocket però è differente. E il merito non è solo della sua grafica intrigante e retrò, che in qualche modo riesce a rendere simpatico, personale e tenero anche un pezzo di latta arancione. The Last Rocket somiglia un po’ a VVVVVV, è innegabile, ma non abbastanza da non meritarsi uno spazio tutto suo sui nostri iPhone.

Per quanti fossero in cerca di un puzzle game originale e impegnativo, The Last Rocket è senza dubbio il titolo perfetto. La sua presentazione è curatissima e accattivante, con una grafica semplice che nonostante il limitato numero dei pixel coinvolti riesce a rende simpatiche anche le goffe animazioni di questo tenerissimo razzo. La sua giocabilità è ottima grazie ad un level design davvero ineccepibile e ben congeniato. Insomma, per gli amanti dei puzzle è davvero un titolo da non perdere.

The Last Tocket è un’applicazione universale disponibile su App Store a 2,39 €

Puoi leggere QUI la recensione completa

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store