Il 31 ottobre è ormai vicino e Nevasoft ha deciso di celebralo con il rilascio in App Store di Dreamland: Halloween adventure game, un avvincente gioco dalla trama horror ricco di mistero e divertimento. e divertimento.
Dreamland è un vecchio lunapark abbandonato, un posto pieno di trappole pericolose e giostre guaste per nulla adatte ai bambini che nasconde un terribile segreto: il malvagio nano che lo abita, per rallegrare le sue tristi giornate, cerca di impossessarsi delle anime di coloro che osano entrare nel parco abbandonato ed ha intenzione di prendere anche la tua.
Liberare il mondo dalla sua presenza non sarà facile, le sue trappole e prove sono numerose: dovremo esplorare il lunapark e trovare oggetti utili nelle attrazioni in disuso, aprire delle serrature, battere i truffatori al gioco delle tre scatolette, sparare con il cannone della Nave Pirata e partire in orbita verso la luna. Non puoi tirarti indietro. Lo scopo ultimo è quello di scovare la cassaforte in cui il malvagio nano tiene i contratti delle anime rubate, contratti firmati col sangue, su uno dei documenti c’è il nome di tuo fratello minore e ce n’è anche uno già pronto per noi.
Potete provare Dreamland: Halloween adventure game scaricandolo gratuitamente da questo indirizzo e decidere solo in seguito se acquistare tramite in-app purchese a 2,39€ la versione completa. Ecco un video che mostra parte del gameplay:
Benvenuti nel lunapark dell’orrore, Dreamland sbarca su iPad
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store