Apple aggiorna i tempi di consegna dell’iPad al 7 giugno

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Chi prenota l’iPad oggi dovrà attendere fino al 7 giugno, almeno stando al nuovo aggiornamento presente su Apple Store.

Come vedete dall’immagine, e come potete constatare direttamente sul sito, Apple stima di consegnare gli iPad entro il 7 giugno per chi ordina ora il dispositivo.

Grazie Manuel

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 45

  1. paura! :-) io continuo ad avere il 28 come data prevista per la consegna... speriamo!
  2. Emilio Petrangeli
    anche io ancora 28 maggio..... perico scampato :)
  3. SickLele
    Preso poco fa... Ma dice ENTRO il 7 giugno!
  4. Giuseppe Migliorino mod
    e si chi lo ordina ora lo ricevera il 7 giugno!
  5. shake1986
    io l'ho ordinato ieri pomeriggio e nello status mi dice 28...dite che l'avrò per il day1 o già avendolo ordinato ieri tardo pomeriggio anche se dava ancora 28 non riuscirò ad averlo per il day 1?
  6. Ma se lo ordini sul sito ti arriva a casa o lo vai a ritirare in un negozio? E poi dove lo venderanno il 28 maggio oltre ai due Apple store in Italia?
  7. Giuseppe Migliorino mod
    @Giozac: arriva a casa, puoi prenderlo presso i due apple store e tutti gli APR @shake1986: 28 maggio ;)
  8. shake1986
    @Giuseppe Migliorino: grande!! e chi ce la faceva ad aspettare dieci giorni in piu gia ste 2 settimane saranno infinite per il mio 3g 16gb!!! :-)
  9. trittico
    qualcuno per caso ha pagato con bonifico??perchè mi pare di aver capito che con il bonifico arriva dopo....confermate??
  10. Porco cane, non l'avevo ancora ordinato...ho provato ad ordinarlo ad un centro apple...vedremo se ce l'avrò il 28... Tra l'altro ho appena telefonato allo store, ma mi hanno detto che il 28 non è il giorno della consegna, ma il giorno della spedizione (chissà se si è sbagliata). Nel caso gli iPad arriverebbero lunedì 31...
  11. Per fortuna io ne ho presi due per dei miei amici ancora lunedì... Negli States le news che mi sono arrivate sono: "The IPAD is soldout on the retail stores right now."
  12. a me dice il 28 maggio e ci credo l ho ordinato alle 5 di mattino del 10 :)
  13. io andrò all'apple store di roma est, e mi farò tentare.... lo voglio prima provare dal vivo poi se ce n'e' uno disponibile da 16 magari lo prendo....
  14. Ogni tanto vengono mangiati i miei messaggi... Ho chiamato lo store, mi hanno detto che il 7 è il giorno della spedizione, non dell'arrivo, così come il 28 è il giorno della spedizione. Io l'ho ordinato ad un APR della mia città, con la speranza di averlo in mano il 28... Volevo farmelo prendere da un amico negli USA, ma ho paura di avere problemi con la garanzia (e poi in Italia, nonostante quello che dice Apple, dura 2 anni)
  15. il mio è sempre datato il 28, ordine del lunedì mattina. saranno fortunati quelli del 7 giugno potranno beneficiare delle info di quelli che riceveranno il 28 maggio riguardo aspetti tecnici, test ecc di cosa/come fare e non fare…
  16. Fausterland
    Ragazzi secondo me c'è un problema di interpretazione, nel mio riepilogo acquisti c'è scritto: Previsione di spedizione By 28 Maggio, "By" vuol dire a partire da! Quindi non significa che il 28 arriverà a casa mia l'ipad ma che dal 28 lo cominceranno a spedire, quindi considerando che il 28 è venerdì se ne parlerà di riceverlo deve andare bene entro il mercoledì dopo. Quindi anche per il 7 giugno funzionerà così. Che ne dite, è possibile?
  17. pinkpanther1971
    @trittico. io ho ordinato gli accessori solo lunedi. pagato con bonifico. mi è arrivata stamattina la mail di conferma di elaborazione dell'ordine. data prevista il 28/5
  18. E se arrivasse a giugno invece che a fine maggio ? Mi raccomando, suicidi di massa.
  19. trittico
    @Pinkpanther1971 scusami ti è arrivata la mail con scritto la ricevuta dell'ordine e con i dati del beneficiario del bonifico oppure è una mail successiva a questa?? perchè io dopo aver fatto l'ordine dal sito ho ricevuto questa mail, ho fatto il bonifico e poi il silenzio...rileggendo la mail ho notato che dice di attendere 5-7 giorni lavorativi per l' elaborazione...e credo che questi famosi 7 giorni decorrano dal 28 maggio....... dimmi se sbaglio, grazie!!
  20. Ragazzi, scusate una cosa: secondo Voi al MW and company o all' apple store di Carugate si troveranno il 28 alle 9 di mattina? Grazie...mitici come sempre Ciao
  21. Stefno
    anche a me nell'ordine continua a darmi il 28 come data di arrivo. ho ordinato ieri alle 19,30.....beh diciamo che mi sono deciso giusto in tempo. @kurt: generalmente apple quando prende preordini su un prodotto, quel prodotto stesso il giorno del lancio andrà a bussare alla porta di chi ha ordinato, capita spesso che a qualcuno arrivi prima della data di lancio, arriverà dopo a chi ordina da oggi.
  22. pinkpanther1971
    @trittico: come te ho ricevuto una prima mail con le info per il bonifico. stamattina alle 9:55 ne è arrivata un'altra con scritto "Stiamo elaborando il Suo ordine Apple Wxxxxxxxx" e li c'è scritto che data consegna "by 28 May"
  23. ipadfan
    @Fausterland: per quanto riguarda l'interpretazione sulle tempistiche di consegna, sul sito c'era scritto con un italiano che lascia a desiderare: spedizione "entro i giorni 28 maggio". Perciò la spedizione verrà effettuata prima, entro quella data e la consegna si spera il 28!!!!! ;-)
  24. SimmySky
    @kurt: io sto ancora cercando di capire sto discorso della garanzia. Avevo inteso che (parlo di iphone) preso da un gestore (3, TIM o voda) il primo anno è del produttore e il secondo del rivenditore, in questo caso il gestore. Ho capito male? e nel caso di Ipad?
  25. ipparcos
    @OMYGOD: E certo! Questo benedetto ipad da fine gennaio che lo aspettano tutti!
  26. pinkpanther1971
    Normalmente Apple indica sempre "spedizione entro il...." questo per i prodotti che gia esistono. Ora nel caso specifico, non credo che possano scrivere "entro il..." perche il prodotto sarà in commercio dal 28. Quando ho preso Snow Leopard con corriere avevo scritto "spedizione dal" come con iPad ma il giorno di lancio alle 11 era a casa mia..... credo e soprattutto spero facciano cosi anche stavolta....
  27. James P. Sullivan
    @fausterland By significa "entro" non "a partire da". In ogni caso i corrieri consegnano in 24 ore. Tra l'altro il mercoledì successivo è festivo.
  28. Store imprese. Sto cercando di ordinarlo. Boh. Pagina non trovata. Staranno ancora aggiornando. Segna ancora 28 maggio. Stamattina era tutto ok ma ho dovuto rimandare per cambiare carta di credito. Ciao.
  29. Fausterland
    @James P. Sullivan: Allora abbiamo ragione entrambi, perchè by può significare sia "entro" che "da" o la migliore che è "non più tardi di" (trattandosi di spedizione). Quindi il problema è un altro, che non più tardi del 28 ovvero nel migliore dei casi, entro il 28, comincerà la spedizione, e dopo minimo un paio di giorni arriverà l'ipad... capisci che intendevo? cmq per info consulta http://translate.google.it/#en|it|by%0D%0A
  30. Fonzyman
    Ciao Giuseppe volevo chiedere ma se si va il 28 all apple store dici che ce ne saranno abbastanza o si rischia di uscire a mani vuote??? Grazie
  31. @simmy sky: apple normalmente concede un solo anno di garanzia, mentre la legge italiana, sui prodotti tecnologici, ne impone 2. Per questo il primo anno sei coperto direttamente dalla Apple, mentre il secondo dal rivenditore. Per farti un esempio, avevo comprato un PC della HP che si è rotto dopo un anno e mezzo che ce l'avevo. Su quel prodotto avevo un solo anno di garanzia dato dalla HP, per cui sono andato dal rivenditore (Auchan) che senza alcun indugio si è preso in carico il problema. Spero sia tutto chiaro.
  32. io l ho ordinato ieri..11 maggio alle 16,34... mi dà consegna 28 maggio..... incredibile.... nemmeno una donna ho aspettato con cosi impazienza...
  33. LordOfBizarre
    Ho chiamato l' Apple Store e mi hanno detto che loro non ce l'avranno il 28.. bisogna comunque ordinarlo!!! questo è assurdo... loro lo avranno solo per chi lo ordina personalmente dallo store e semplicemente lo ritirano lì... ad oggi loro sono allineati alle preordinazioni ufficiali..quindi dal 7 giugno!!! Io non lo avevo preordinato semplicemente per il fatto che mi sarebbe piaciuto andare di persona a prenderlo il 28 all'ora di apertura... ma nulla da fare! Questa cosa non ha senso!! che ci stanno a fare gli apple store se poi devono comunque appoggiarsi all' online store! Ps sto parlando dell' apple store di Roma Lunghezza.
  34. Giuseppe!!!!!! aiuta i disperati che non l'hanno ancora ordinato e che non vogliono aspettare il 7 giugno! Il 28 arriveranno anche negli apr (in quantità industriali...)? Qualcuno ci aiuti!! mittici!!!
  35. Quello che non capisco è, sarà o no disponibile sul Mediaworld ed altri reseller? Perché Mediaworld (prima del slittamento a maggio) aveva annunciato la disponibilità (in quel momento entro la fine di aprile) e adesso c'è solo silenzio...
  36. Mi raga che impazienza. Ricordo che qualcuno qui scrisse: APPLE PORTA DIPENDENZA !!! Ciao e auguri a tutti per le consegne (io 7 giugno confermato e addirittura camera kit non c'è nemmeno il giorno, c'è scritto solo GIUGNO).
  37. io lunedì prima di ordinare ho chiamato lo store 2 volte e mi hanno detto che il modello 3g uscirà 20 giornii dopo il modello wifi ! ho richiamato nel pomeriggio e mi hanno detto che sarebbero usciti in contemporanea ! questo fa capire come hanno le idee chiare !!!
  38. @LordOfBizarre: All'Apple Store di Milano mi hanno detto che non si può prenotare, bisogna andare là la mattina e il primo che arriva meglio alloggia...Non mi hanno detto quanti ne avranno disponibili. Io per ora l'ho ordinato all'apr della mia città, i quali mi hanno detto che il 28 avranno delle siponibilità, ma non sanno quante. Ora vedo, se l'apr mi dà qualche conferma confermo l'ordine con una caparra, se no mi occa andare a Carugate alle 5 del mattino...
  39. cosa significa apr??
  40. Ciao, io ho ordinato il 10.05. alle ore 13:00 e da me é scritto: Stima spedizione: Delivers by May 28th Ciao Dieter
  41. io volevo ordinare da internet ma visto che ormai consegnano "solo" il 7 proverò ad andare allo Store il 28 mattina ... a proposito che vuol dire "APR" ?
  42. Ipadfan
    APR = Apple premium reseller
  43. A = Apple P= Premium R= Reseller Ciao
  44. Lorenzo
    Come hanno fatto in USA, credo proprio che il giorno dell'uscita, vale a dire il 28 maggio, arriverà a casa. Mentre a quelli del 7 giugno verrà spedito dal 7 giugno. Se avete ordinato l'iPad immediatamente, vedrete che nello Stato dell'Ordine c'è scritto "delivers by 28th may" - che tradotto vuol dire "(l'oggetto si) consegna entro il 28 maggio". Il che vuol dire che la CONSEGNA (non la spedizione) avverrà il 28 maggio, come è stato per gli USA d'altro canto. Mentre ora sull'AppleStore c'è scritto "SPEDIZIONE:entro i giorni 7 giugno", il che vuol dire che la SPEDIZIONE partirà dal 7 giugno. Anche perché, se ci pensate, sarebbe molto stupido e poco riconoscente che tutti quelli che l'hanno preordinato alle 2 di notte al momento dell'apertura delle pre-ordinazioni (come ho fatto io) ricevano l'iPad giorni dopo l'arrivo nei negozi. Secondo me arriverà il 28 maggio.
  45. scusate se io non lo ordino quando posso andare a comprarlo e dove?? euronics o unieruro...io abito vicino a cuneo e non so se c'è lo apple store!!! aiutoooo

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE