CONTEST: 2 codici di Il Restauro all’interno!

Eccoci ad un nuovo contest iPaItalia dedicato all’applicazione Il Restauro. Oggi mettiamo in palio 2 codici per gli utenti più veloci.

Descrizione app:

La prima App completamente dedicata alla Storia del Restauro! La PRIMA nel suo genere, finalmente disponibile. Sei uno studente di Architettura, Ingegneria Edile, Beni Culturali, ecc in una delle tante Università italiane? Sei alle prese con l’esame di Teorie e Storia del Restauro e con i tantissimi argomenti che un esame del genere obbliga a sapere? Oppure sei una semplice persona che condivide con noi la passione per il Restauro e per tutto ciò che vi ruota intorno?
Se la risposta è sì, allora questa App fa proprio a caso tuo. Con un cospicuo elenco dettagliato di tutti i principali (e imprescindibili!) argomenti, corredati da testi appositamente compilati e scritti ed accompagnati da immagini, riuscirai finalmente ad avere una preparazione esauriente e completa per sostenere il tuo esame in modo proficuo e con ottimi risultati. 
Una vera raccolta di “suntini” che ti aiuterà nella tua preparazione universitaria, o semplicemente ti permetterà di coltivare la tua passione: il Restauro!!

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Regolamento Contest:

Mettiamo infatti in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Il Restauro. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • KNWAWT9RRT6Y
  • XJ6MMW9FML47

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Se, invece, appare la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giveaway