Solo 140 caratteri su Twitter? Non con Infinite Tweet – Cydia

Con l’integrazione nativa con iOS 5, gli utenti iscritti al social network Twitter sono aumentati in modo evidente nelle ultime settimane. Molti di loro provenivano specialmente da Facebook e hanno quindi trovato un fastidioso limite in Twitter relativo alla pubblicazione dei tweet: il limite dei 140 caratteri. Se avete un iPad e volete twittare superando questo numero di caratteri, Infinite Tweet è il tweak che fa al caso vostro.

Infinite Tweet è un nuovo tweak sviluppato da Moeseth che vi consentirà di abbattere il limite dei 140 caratteri per tweet nella maggior parte delle applicazioni per Twitter disponibili in App Store. Tra queste applicazioni troviamo ovviamente il client ufficiale, Twitter for iPhone, l’ottimo Tweetbot e Echofon (per il quale è previsto l’utilizzo di TwitLonger). Inoltre Infinite Tweet abilita la possibilità di espandere i tweet che superano i caratteri previsti senza aprire una nuova schermata e collegarsi ad una apposita pagina Internet. In questo modo, oltre ad avere una soluzione più piacevole graficamente, eviterete di collegarvi ad un nuovo indirizzo consumando ulteriori MB di traffico dati.

Il tweak include anche una serie di funzioni esclusive per le applicazioni che consentono di accedere a Twitter da iPhone. Tra queste troviamo:

  • La possibilità di visualizzare le immagini pubblicate su Instagram nella Timeline di Twitter for iPhone;
  • Expander automatico per i link t.co quando vengono copiati in Twitter for iPhone;
  • La possibilità di usare il tag #NowPlaying in Echofon for iPhone;
  • Funzione di traduzione dei tweet in Echofon for iPhone.

Infinite Tweet richiede una delle tre applicazioni citate in precedenza per funzionare ed è compatibile con qualsiasi modello di iPhone, iPod touch e iPad che risulti logicamente jailbroken ad una qualsiasi versione di iOS. Le impostazioni del tweak possono essere regolate dall’apposita voce che troverete nelle Impostazioni.

Infinite Tweet può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari; trovate il pacchetto all’interno della repository ufficiale di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Cydia