Lisciani Giochi entra nel mercato iOS con un progetto educativo per bambini che coinvolge molte applicazioni per iDevice, tra cui “ParlaImpara”, già disponibile su App Store!

Per tutti coloro che fossero interessati ad applicazioni di tipo istruttivo per bambini, segnaliamo che di recente la “Lisciani Giochi”, una delle aziende leader in Italia nel settore dei giochi educativi, è entrata nel mercato iOS con l’obbiettivo di portare il proprio know How sull’educazione dei più piccoli anche sui dispositivi mobili. Un esempio dei prodotti di questa ditta, realizzati dalla Chosen Time, è “ParlaImpara”.

ParlaImpara, disponibile gratuitamente su App Store, fa parte di un progetto educativo per dispositivi mobili realizzato da Lisciani Giochi. Il progetto, ricco e articolato, è mirato ad aiutare i bambini a sviluppare le capacità di associazione, memorizzazione, conoscenza, logica, ad esercitare la scrittura e la creatività, rilasciando una serie di applicazioni per iOS. I dispositivi mobili coinvolti sono molteplici, includendo iPhone, iPod Touch ed iPad.

Quattro applicazioni facenti parte del progetto sono state già rilasciate, mentre l’uscita di altre 13 è programmata nel corso del 2012.

Le 3 per già disponibili per iPhone (BabyLogic, BabyPuzzle e ParlaImpara), tutte disponibili gratuitamente, saranno segnalate oggetto di una “Quick Review” che sarà pubblicata su iPhoneItalia il 10 dicembre.

Per iPad, invece, è attualmente disponibile gratuitamente “ParlaImpara“, nella quale il bambino premendo i tasti gialli potrà ascoltare suoni, quiz e filastrocche sulle vocali. Inoltre, con i set aggiuntivi, potrà esplorare i numeri, le forme e i colori, i cuccioli, la savana e ascoltare il concerto degli animali.

Vi terremo informati sulle successive uscite! Nel frattempo, chi volesse scaricare e sperimentare ParlaImpara, o visualizzare altri suoi screenshot, può procedere direttamente da questo link!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store