L’atmosfera natalizia è magica, ancor di più quando a vivere questo periodo dell’anno sono i bambini. Pieni di aspettative e gioia perché consapevoli che nella notte tanto attesa arriverà Babbo Natale, una figura entrata nell’immaginario di tutti non con il suo vestito rosso, la barba bianca, accompagnato da un mondo fantastico. Per far vivere a pieno quest’atmosfera ai vostri bambini vi è un’applicazione che renderà il vostro iPad un tablet “natalizio”. Infatti si potrà entrare nel villaggio di Babbo Natale, situato al Polo Nord, addentrarsi nelle varie stanze della sua casa per conoscere i segreti del Natale.
Si apriranno per voi le porte della sartoria dove vengono cuciti gli abiti di babbo Natale, fatti su misura per lui, lo studio dove arrivano le tantissime letterine dei bambini di tutto il mondo, la stalla delle renne e l’immancabile fabbrica dei giocattoli dove i sogni di ogni bimbo diventano realtà.
Potrete leggere far leggere ai vostri bambini la storia di babbo Natale, suddivisa in 4 capitoli. Non solo vi sarà la tradizionale lettura tramite TAP, ma anche una piacevole audiolettura a scorrimento automatico, affidata a Valeria Monetti (ex concorrente del Talent Show Amici di Maria De Filippi ed attualmente attrice teatrale), che consentirà anche ai più piccini di conoscere la fiaba di Babbo Natale. Un viaggio affascinante, che continua grazie ai 7 giochi (puzzle, carte gemelle e immagini da colorare) e alle 16 coloratissime tavole e 32 tracce audio in cui la storia è articolata.
Babbo Natale per iPad è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.