Apple iPad 3 pronto per l’invio in Marzo?

La fonte giapponese per tutte le news Apple, Macotakara, riporta che, grazie al Capodanno Cinese  le produzioni per l’iPad 3 della Foxconn e Pegatron sono state aumentate e velocizzate rispetto ad i tempi prefissati.

A quanto pare, le due industrie cinesi si spartiscono rispettivamente l‘85% e il 15% della produzione del dispositivo, come accade per l’iPhone 4S, anche se si vociferava che Apple volesse relegare la maggior parte dei componenti alla Pegatron, lasciando alla Foxconn la produzione di altri prodotti.

Secondo le indiscrezioni, il primo iPad 3 dovrebbe essere pronto nei primi giorni di Marzo e, sempre ascoltando i rumors, dovrebbe montare uno schermo Sharp, allontanando la concorrenza di Samsung e LG.

Le dimensioni del dispositivo sembrano essere sempre le stesse, anche se il nuovo iPad 3 dovrebbe essere  un poco più spesso rispetto al suo predecessore, come riportato da molti produttori di accessori per tali device.

Sono indiscrezioni, ci sarà qualcosa di vero? Non ci resta che attendere l’evento ufficiale Apple e sperare che effettivamente venga reso pubblico il nuovo fantastico Apple iPad 3.

[viaphoto credits]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad