MacPratice presenta la versione per iPad dei software dedicati ai medici

Uno dei problemi maggiori quando ci rechiamo da un medico, riguarda l’impossibilità di comprendere la calligrafia dello stesso, ma soprattutto l’enorme difficoltà di convogliare in un unico documento tutti i nostri dati. Per ovviare a questo problema, MacPratice ha pensato di creare un’applicazione per iPad grazie alla quale sarà possibile organizzare nel miglior modo possibile tutte le informazioni.

Molti dottori sfruttano software MacPratice, quali ad esempio MD, DDS, DC o 20/20, per catalogare i pazienti sui propri computer desktop. Data la grande diffusione di tablet, utilizzando la nuova Clipboard, sarebbe possibile accedere agli stessi database senza dover accendere il PC stesso.

In questo modo, i medici potranno aggiornare, modificare o rendere disponibili le informazioni (permettendo al paziente di accedervi con il proprio account), senza dover necessariamente sfruttare il desktop.  Il tutto mostrato in una semplice interfaccia pienamente comprensibile e assolutamente universale. Attualmente il software è ancora in fase beta, potrà essere acquistato dall’App Store al prezzo di 9.99$ (quando verrà distribuito verrà convertito in Euro).

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

 

 

 

 

Offerte Amazon di oggi