Microsoft espande il numero di store in cui è disponibile l’applicazione per MSN pubblicandola anche negli Stati Uniti e in Canada. Originariamente rilasciata solamente in Gran Bretagna, l’applicazione sta lentamente venendo diffusa in tutto il globo, quando toccherà all’Italia?
L’applicazione permette di avere direttamente sull’iPad tutte le news riguardanti sport, cinema, attualità, televisione e tanto altro dal network di Microsoft stessa. Oltre a questo, sarà possible condividere ciò che si desidera direttamente sui social network, quail Facebook o Twitter, ma anche tramite posta elettronica. Nella parte superiore della schermata è stato introdotto un campo di ricerca in Bing, in modo che l’utente possa effettuare interrogazioni al motore di ricerca direttamente dall’app stessa.
Naturalmente, attraverso l’applicazione sarà possibile accedere all’account Hotmail e Windows Live Messenger, sfruttando l’intero schermo a disposizione. Attualmente, come specificato, il software è solamente disponibile nello store Americano, Canadese e Inglese, quando arriverà in Italia? Vorreste provare l’applicazione di Microsoft?
[via]
