Apple pubblica un nuovo video sull’utilizzo dell’iPad sul sito iPad in Business

Apple ha pubblicato un nuovo video riguardante il possibile utilizzo dell’iPad nel campo business. In questo caso parliamo di controllare un intero teatro, semplicemente tramite il tablet.

Con il sottotitolo di Connettere arte e architettura, il filmato mostra come Theatre Consultans Collaborative utilizzi il tablet per controllare il teatro stesso, ma anche per interagire con i clienti ed i dipendenti che vi lavorano.

Nello specifico il video mostra l’utilizzo dell’app AutoCAD WS come mezzo di creazione e progettazione di progetti fisici, infatti sulla schermata dell’iPad sarà possibile visualizzare le specifiche tecniche o il progetto vero e proprio della sala del teatro, ma anche di determinati elementi che la compongono, in modo da velocizzare l’operazione che state effettuando senza dover consultare le carte disegnate dall’architetto.

Non essendo stato caricato in un sito di video sharing, non possiamo integrare il video nell’articolo, non vi resta che cliccare questo link per visualizzare il filmato descritto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad