La data di lancio si avvicina, ogni giorno scopriamo una nuova informazione sulle possibili caratteristiche dell’iPad 3; quest’oggi in un forum Cinese è stata pubblicata un’immagine della scheda logica di un’iPad 3 in cui si può vedere un processore A5X.
Da sempre i rumors parlavano dell’introduzione di un nuovo processore da parte di Apple, si pensava infatti in un A6, dopo l’utilizzo degli A5 nell’ultima generazione di iPad 2 e iPhone 4S. Tuttavia, se tale immagine fosse effettivamente reale, le precedenti supposizioni risulterebbero completamente errate.
Sul processore stesso leggiamo il codice 1146, ovvero la data di produzione pari alla 46esima settimana del 2011, circa il 14-20 Novembre dello scorso anno. Parallelamente, sulla scheda madre trovano posto anche un paio di flash memory da 16 GB prodotte dalla Hynix ed un chip rettangolare Apple. Tale componente sembra essere molto simile a quelli trovati nelle scorse settimane il cui compito si pensava fosse di migliorare l’utilizzo della batteria del dispositivo.
Una nuova novità si aggiunge all’iPad 3, vi terremo sempre aggiornati!
[via]