Gangstar Rio: City of Saints è stato recentemente aggiornato con l’introduzione di diverse novità che andranno ad implementare l’esperienza di gioco del titolo Gameloft. Vediamo insieme il changelog.
In questo titolo sviluppato da Gameloft, come già accennato, ci troveremo ad esplorare la città affascinante ma nel contempo pericolosa di Rio de Janeiro in Brasile, con la possibilità di scoprire 5 diversi quartieri tra favelas, il distretto finanziario, la spiaggia e la giungla. Troveremo oltre 60 missioni e moltissimi eventi casuali che permetteranno di avere a propria disposizione ore ed ore di divertimento in cui potremo uccidere politici corrotti, consegnare pacchi speciali, rubare macchine, proteggere testimoni e scoprire chi ha tentato di ucciderci dandoci per morto. Come ci si aspetta da un titolo di questo genere, in Gangstar Rio: City of Saints potremo sfruttare moltissime armi quali pistole, fucili, lancia missili ed il pallone dal calcio esplosivo, insieme a numerosi veicoli tra cui aerei, elicotteri ed un carro armato, con la possibilità di rubare, acquistare e collezionare automobili e moto presenti nel gioco, insieme ad una completa personalizzazione del personaggio, a cui potremo cambiare camicie, pantaloni, cappelli, occhiali e molto altro.
Il nuovo aggiornamento alla versione 1.1 ha introdotto diverse novità che andranno a rendere Gangstar of Rio: City of Saints ancor più completo:
- Nuove rampe disseminate in città per eseguire acrobazie spericolate;
- Un nuovo incredibile Monster Truck che schiaccerà tutto ciò che troverai sulla tua strada;
- Nuovi lavoretti ti permetteranno di procurarti soldi per la tua gang quando vorrai;
- Nuovi oggetti come la divisa da membro della SWAT, l’auto corazzata della polizia e potenti pistole d’oro.
Gangstar Rio: City of Saints è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.