Crea la lista della spesa su iPad con Buy Me a Pie

“Buy Me a Pie” è un’app davvero ben fatta, disponibile ora in offerta gratuita, che consente di gestire la lista della spesa tramite iPad

A differenza dell’app di default Promemoria, che di fatto può essere utilizzata per creare una lista di cose da comprare, Buy Me a Pie integra già una lista davvero completa di prodotti che possono essere trovati nei supermercati, per cui basterà selezionarli per creare la tua lista della spesa. Una volta in negozio, basterà cliccare sull’oggetto acquistato per farlo sparire dalla lista.

Inoltre, creando un account che può essere condiviso con il resto della famiglia, è possibile condividere la stessa lista della spesa tra più iPhone e iPad, ma anche su PC e Mac tramite il sito buymeapie.com. In questo caso, ogni qual volta la lista viene aggiornata da un’altra persona, tu riceverai una notifica sull’iPad.

L’utente può anche inserire prodotti non presenti di default, organizzarli in categorie e creare anche liste multiple da condividere via SMS o via email.

Insomma, questa applicazione è davvero ben fatta e completa, utile per chi vuole evitare di… dimenticare!

Buy Me a Pie è disponibile in offerta gratuita su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store