Team Time Tracker è un’utile applicazione per gestire le spese e i tempi dei progetti di gruppo in ambito lavorativo. L’app in oggetto è stata pensata appositamente per studi legali, società di consulenza e liberi professionisti in generale.
Con Team Time Tracker l’utente ha la possibilità di monitorare il tempo e le spese divise per clienti, per attività e per progetti, senza alcun limite per quanto riguarda il numero di schede inseribili. Nell’applicazione possono poi essere inserite le schede di 5 membri del personale, in modo da poter gestire ogni info ad essi collegata (spese, lavori affidati e così via) nell’apposita finestra.
Se si è a lavoro e si vuole misurare con esattezza il tempo impiegato, Team Time Tracker integra un numero illimitato di timer che possono essere attivati contemporaneamente e collegati direttamente alla tariffe sia dell’utente principale che degli eventuali dipendenti o membri del progetto.
Si possono quindi registrare le spese e il tempo impiegati per ogni progetto, consultare un apposito calendario con tutti gli eventi inseriti, allegare foto alle singole voci di spesa e importare le informazioni dei clienti e del personale direttamente dai contatti memorizzati in Rubrica. I dati inseriti possono essere condivisi via email o esportati in formato PDF e CSV.
Team Time Tracker è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.