Nuovo iPad: massimo due dispositivi per cliente

Dopo aver presentato il nuovo iPad nella giornata di ieri sembra che la compagnia abbia nuovamente attivato la possibilità per ciascun cliente di acquistare al massimo due unità dell’ultimo tablet targato Apple, così da riuscire a soddisfare le richieste di un numero maggiore di persone.

Andando sull’Apple Store Online infatti accanto alla scheda per preordinare l’iPad è chiaramente scritto che ogni cliente potrà acquistare al massimo 2 iPad, e tale politica verrà probabilmente resa operativa anche negli Apple Store fisici a tutti i clienti che si recheranno lì per comprare il tablet il giorno di lancio, ovvero il 16 marzo. Non è comunque la prima volta che Apple si comporta in questo modo dopo aver presentato un nuovo dispositivo, in quanto già in passato l’azienda ha attivato questo limite, anche a livello internazionale.

Per l’acquisto sarà necessario usare una carta di debito o di credito, e quindi niente contanti, così che la compagnia possa controllare la cronologia degli acquisti in modo da sapere se una persona potrà ritornare più volte per comprare nuove unità. Questa restrizione comunque non si applicherà anche agli iPad 2, che potranno essere acquistati liberamente, mentre per il nuovo iPad rimarrà probabilmente attiva per le prime settimane di commercializzazione.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad