In questi giorni vi abbiamo proposto alcune procedure manuali per rendere compatibile iPhoto con iOS 5.0.1. Tuttavia alcuni utenti ci hanno comunque segnalato alcuni episodi di crash dell’applicazione sul firmware 5.0.1. In questo articolo vi parliamo di iPhoto501Fix, un nuovo tweak che nasce proprio per risolvere tutti i problemi di questo tipo.
iPhoto501Fix non è altro che una patch, una toppa, che permette di evitare che iPhoto venga chiusa inavvertitamente all’avvio dopo essere stata lanciata su iOS 5.0.1. È importantissimo (fondamentale!) che iPhoto sia stata installata su iOS 5.0.1 prima di scaricare ed installare iPhoto501Fix da Cydia. Per il resto non sono disponibili impostazioni e il tweak sarà attivato subito dopo l’installazione senza ricorrere ad ulteriori operazioni.
Se siete interessati ad utilizzare iPhoto su iOS 5.0.1 senza crash, iPhoto501Fix è sicuramente un tweak da scaricare ed installare senza pensarci su due volte. Potete reperire gratuitamente questo pacchetto dalla repository di BigBoss in Cydia.