Akinator The Genie, l’applicazione che indovina le cose/persone a cui state pensando

Akinator The Genie è l’applicazione che ha letteralmente spopolato sull’App Store, dopo una lunga attesa è stata finalmente resa universale e disponibile anche per iPad.

VEDI SU APP STORE

Akinator The Genie è un’applicazione lanciata sull’App Store nel  lontano 2010, inizialmente resa disponibile solamente per iPhone e iPod Touch, essa ha avuto un successo che forse nemmeno gli sviluppatori si aspettavano potesse avere. In seguito ad una lunga attesa è finalmente stata resa universale e compatibile anche con iPad.

Il software si pone l’obiettivo di indovinare a quale oggetto o persona state attualmente pensando, il funzionamento è garantito da una logica complessa fornitagli dal codice con cui è stato scritto. Nel corso della partita egli formulerà una serie di semplici domande grazie alle quali potrà selezionare un determinato elemento presente nel suo archivio.

La comunicazione avviene tra l’applicazione ed i server di Akinator, pertanto per ottenere i migliori risultati è necessario avere una connessione dati attiva. Nel caso in cui questa non fosse disponibile, il software non funzionerà e non potrà indovinare a cosa state attualmente pensando.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store