Boxcar: l’applicazione per la gestione delle notifiche push aggiunge la compatibilità con l’iPad

Boxcar, è un’ottima applicazione che consente di aggiungere il supporto alle notifiche push per diversi servizi come Facebook, Twitter o per le email. Oggi questa applicazione, fino ad ora compatibile esclusivamente con iPhone ed iPod Touch, si aggiorna alla veersione 3.0 introducendo la piena compatibilità con l’iPad. Ma non è tutto. A partire da oggi, infatti, sarà possibile utilizzare tutti i servizi push gratuitamente sul proprio dispositivo.

Il funzionamento dell’applicazione Boxcar è abbastanza semplice: essa consente infatti di attivare le notifche push su iPad, iPhone ed iPod Touch in modo da restare costantemente aggiornati con quello che accade intorno a noi. Una volta selezionato il servizio per il quale attivare le notifiche push, che sia esso Facebook, Twitter o le classiche email, l’applicazione inizierà ad inviarci le notifiche esattamente come accade per tutte le altre applicazioni che supportano gli aggiornamenti in tempo reale.

Ecco il changelog completo della nuova versione 3.0 di Boxcar:

  • Completamente rivista la Inbox;
  • Tutti i servizi push saranno adesso disponibili gratuitamente;
  • Aggiunto il supporto all’iPad;
  • Inserita la possibilità di eliminare le notifiche;
  • Aggiunti nuovi 5 suoni.

Boxcar, applicazione universal ovvero compatibile con tutti i dispositivi mobili Apple, può essere scaricata gratuitamente attraverso App Store.

Grazie Albino per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store