CanieGatti, una serie di informazioni e consigli per vivere in armonia con gli amici a 4 zampe

Avete un cane ed un gatto e necessitate di alcuni consigli? la seguente applicazione è proprio adatta alle vostre esigenze.

VEDI SU APP STORE

CanieGatti è l’applicazione dedicata agli amanti degli animali, ma soprattutto ai padroni delle suddette specie. Sempre più spesso si legge di gente non in grado di vivere in armonia con i propri animali, ecco allora che onde evitare si possano creare situazioni spiacevoli, è forse necessario consultare una semplice applicazione che possa fornirvi qualche consiglio. E’ doveroso sottolineare che tale software non può in nessun modo sostituirsi ad un personale specializzato, pertanto se siete in difficoltà, rivolgetevi agli addetti e non alle suddette applicazioni.

All’interno dell’applicazione è possibile trovare una serie di informazioni sulla salute, l’alimentazione, i comportamenti e tanto altro, sempre naturalmente relativo ai nostri amici a quattro zampe. Nello specifico è possibile trovare 5 differenti sezioni:

  • Home – visualizzazione della schermata principale in cui scegliere se visualizzare le informazioni relative al Cane o al Gatto.
  • Cani – un elenco puntato delle domande/risposte più comuni relative al mondo canino.
  • Gatti – un elenco puntato delle domande/risposte più comuni nel mondo felino.
  • Extra – una simpatica sezione nella quale è presente un promemoria che vi aiuterà a ricordarvi determinate cose da fare giornalmente.
  • Info – maggiori informazioni su chi ha sviluppato il software.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store