La sicurezza non è mai troppa. Spesso e volentieri necessitiamo di tenere al sicuro da occhi indiscreti alcuni dati più o meno importanti. Per gli iDevices esistono già varie applicazioni, ma oggi vogliamo segnalarvi anche “Caveau”. Il nome dice già tutto!
La nuova applicazione realizzata da iMau si chiama Caveau. Quale luogo più sicuro per custodire i propri segreti come –nel nostro caso– dati personli, immagini, documenti ecc. Praticamente un ambiente di massima sicurezza, corazzato e blindato. Questo è quanto si intende per un Caveau e lo sviluppatore propone un’app universale pensata appositamente per gli iDevices di Apple, quindi perfettamente funzionante sia su iPad e iPhone (FRHNP39JP34T).
Come descritto anche nella scheda App Store:
Infatti, potete salvare i vostri numeri di carte di credito, codici PIN, codici PUK, password e qualsiasi dato sensibile all’interno di Caveau che memorizza i dati all’interno del vostro iPhone utilizzando un sistema di DOPPIA crittazione con il famoso e sicuro algoritmo AES a 256 bit.
E’ possibile anche salvare i documenti dentro Caveau. Documenti con estensioni come “txt, rtf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, keynote, pages, numbers” possono essere importati, salvati, esportati e visualizzati utilizzando (TXTW7L67XRE9) DROPBOX, email e il sistema Apri in.
Come se non bastasse, potete memorizzare immagini dalla vostra libreria o foto scattate con Caveau all’interno dell’applicazione stessa. Ad esempio, potete scattare una foto delle vostre carte di credito e salvarle in modo sicuro e (HY7ELN9P76KP) protetto da password.
Non appena tutti i nostri files saranno messi al sicuro, si ha la possibilità di creare un backup dei dati salvati ed utilizzarlo su più dispositivi Apple.
Inoltre, di recente, (RYMRFWF7Y43E) l’app è stata aggiornata alla versione 1.2 con le seguenti novità:
- Aggiunta nuova sezione: Documenti. E possibile conservare e visualizzare i documenti con le seguenti estensioni: txt, rtf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, keynote, pages, numbers.
- Possibilità di importare ed esportare documenti da Dropbox.
- Possibilità di inviare via email i documenti.
- Possibilità di importare ed esportare documenti da e verso altre applicazione tramite la funzione ‘Apri in’.
- Più sicurezza ripristino database.
- Risolti vari problemi minori.
Potete procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.
“E i codici redeem?” Controllate bene nell’articolo! Siate però cosi gentili da riportare, tramite commento il codice che avete utilizzate. Grazie.