Chicken Raid HD, un puzzle game in cui dovrete scatenare reazioni a catena – La recensione di iPadItalia

Chicken Raid HD è un nuovo puzzle game in cui dovrete scatenare reazioni a catena. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono disponibili moltissimi puzzle game, basti pensare ai famosi Dove è la mia acqua?, Cut The Rope e molti altri. In ogni titolo citato il vostro compito è quello di risolvere una situazione alquanto complicata tagliando corde, sfruttando le leggi della fisica, sempre per il raggiungimento di uno specifico obiettivo. Chicken Raid non si discosta dalla moltitudine, infatti la storia narra di una banda di polli chiassosi che sta assediando la vostra proprietà; l’unico modo possibile per cessare qualsiasi rumore è riuscire a cacciarli, tuttavia è più facile a dirsi che a farsi. I piccoli polli non possono essere toccati direttamente in quanto beccano, allora dovrete scatenare una serie di reazioni a catena per riuscire a schiacciarli.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€. Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store