Comex ha già eseguito il Jailbreak dell’iPad 2 con firmware 4.3!

In pochissimi minuti siamo tornati a parlare di jailbreak in maniera davvero importante. Dopo aver appreso che I0n1c rilascerà il nuovo tool per il jailbreak di iOS 4.3 a giorni, Comex, su Twitter, ha pubblicato una nuova immagine di Cydia installato su un iPad 2 (chiaramente riconoscibile). Ciò significa che lo sblocco del nuovo iPad è già realtà!

È curioso osservare che il Jailbreak, eseguito da Comex, è stato possibile grazie all’aiuto di un altro sviluppatore lontano diversi chilometri dall’hacker. Comex, infatti, non ha acquistato il nuovo iPad ma è riuscito a sbloccarlo “a distanza” suggerendo al suo interlocutore i procedimenti da eseguire. È stato utilizzato un nuovo exploit definito da Comex stesso “sorprendente” poichè trovato in un’area del tutto inaspettata.

Non è stato bissato il successo del primo iPad (sbloccato in meno di 24 ore) ma anche in questo caso Comex si è rivelato un hacker davvero molto veloce. Nessuna data di rilascio è stata comunicata per ora, ovviamente vi terremo aggiornati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack&Mod