Couch Player: un nuovo player musicale per iPad

Couch Player è un nuovo player musicale per iPad, che consente di organizzare musica e playlist in modo originale e innovativo rispetto all’app nativa.

mzl.rvuxmdzp.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi creare quante playlist desideri dalla libreria musicale digitale del tuo iPad utilizzando semplici comandi gestuali e passare subito da una playlist all’altra per avere un controllo completo di album, brani e playlist. L’interfaccia utente e le funzioni come la ricerca contestuale offrono una personalizzazione e organizzazione mai viste nella tua libreria musicale.

Per creare playlist al volo, è sufficiente scorrere semplicemente il dito su una canzone dalla libreria musicale del tuo iPad: Couch Player ti consente di creare e conservare tutte le playlist che desideri, così da poterle riprodurre istantaneamente in qualsiasi momento.

Il pannello di controllo di Couch Player è sempre a portata di mano e la sua  barra di scorrimento ti consente un avanzamento e avvolgimento rapidi. La meccanica della ricerca contestuale ti consente di navigare rapidamente nella tua libreria per trovare musica simile. Ti basterà mettere il dito su un titolo della tua playlist e scorrere verso sinistra. In questo modo Couch Player ti presenterà automaticamente un elenco di titoli simili, pronti per essere integrati nelle tue playlist.
Puoi anche passare alla visualizzazione copertina di Couch Player per vedere la copertina della tua musica a schermo intero. Grazie ai comandi di scorrimento rapidi e naturali, in Visualizzazione copertina manterrai il pieno controllo della tua musica.

Couch Player è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store