Dopo la versione LITE, è ora disponibile su App Store la versione completa di Find in the Mirror

La versione completa di Find in the mirror è stata pubblicata su App Store. Animali in movimento, immagini a specchio e il tempo che scorre sono gli elementi che rendono avvincente un classico tra i giochi da passatempo.

Schermata 2013-01-07 alle 15.48.58

VEDI SU APP STORE

Con 60 livelli, Find in the Mirror è l’unico gioco delle differenze, sviluppato per iPad, con immagini specchiate e soggetti in movimento. Gli appassionati di questo genere di passatempo, verranno messi a dura prova.

In questo game il giocatore sarà chiamato ad aguzzare la vista e a concentrarsi, poiché animali in movimento, realizzati con una grafica in stile cartoon coinvolgente e spiritosa, rendono la ricerca delle differenze più difficile. Fino a qui potrebbe sembrare tutto normale, ma a complicare il gioco ci sono le immagini a specchio: un vero rompicapo. Inoltre, ad ogni errore viene assegnata una penalità di 5 secondi sul tempo a disposizione per trovare le differenze (180 secondi per ogni livello) e sul punteggio finale.

Find in the mirror è un ottimo passatempo per sfidare gli amici, con il local high score system, e i migliori giocatori grazie al Game center. Se riesci a finire tutti i livelli, ci sarà una sorpresa finale.

Caratteristiche del gioco:

  •  60 livelli
  • 10 differenze per ogni livello
  • Animali in movimento
  • Immagini a specchio
  • Game center
  • Local high score system

Find in the mirror è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store