Draw Wars: gioco di guerra e strategia per il tuo iPad

La nuova applicazione pubblicata su App Store da Evil Indie Games è intitolata “Draw Wars”, un bel gioco di strategia basato sulle armi da guerra come carri armati, aerei da combattimento e soldati. Si tratta di un gioco universale e quindi perfettamente compatibile sia con iPad che con iPhone.

Draw Wars iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Se state cercando un bel gioco di strategia per il vostro iDevice, allora oggi vogliamo segnalarvi la nuova app realizzata dallo sviluppatore Michal Stalewski ed intitolata Draw Wars. La grafica non sembra essere il punto forte di questa app, però gli amanti del genere troveranno nuove sfide da affrontare.

Sbarca su App Store l’applicazione Draw Wars, un gioco di strategia basato sulla guerra. Essendo un’app universale, risulta graficamente compatibile sia con iPad che con iPhone. Lo scopo principale consiste nel distruggere, utilizzando le armi a nostra disposizione, tutte le postazioni nemiche presenti sul territorio ed annientando i continui attacchi dei soldati. In totale ci attenderanno 40 livelli suddivisi in 3 campagne con scenari differenti (foresta, inverno e deserto).

Per posizionare strategicamente le nostre armate, bisogna semplicemente selezionare il mezzo e tracciare il percorso con il dito. Per quanto riguarda gli aerei, invece, l’unica cosa che bisogna tenere a mente è che una volta indicata la direzione, non risulta più possibile modificarla.

Draw Wars iPad pic1

Sul terreno di gioco, il percorso dei nostri avversari verrà indicato tramite delle linee tratteggiate. Un piccolo vantaggio –nei nostri confronti– per piazzare in modo “intelligente” le nostre unità per vincere la guerra. Ogni unità, mezzo o edificio dispone di particolari abilità e sarà nostro compito valutarne il corretto utilizzo. Ogni missione conclusa con una vittoria, ci consentirà di ottenere del denaro da spendere per potenziare le nostre unità. Se siete impazienti e volete acquistare fin da subito dei potenziamenti, potete mettere mano al portafoglio grazie alla sezione “in-app“.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store