Facebook si aggiorna introducendo interessanti novità

Facebook per iPad è stata recentemente aggiornata con interessanti novità riguardanti il pulsante per la visualizzazione delle foto, l’icona dell’app, la funzione di modifica dei luoghi e la velocità di caricamento.

20130513-231544.jpg

VEDI SU APP STORE
L’applicazione ufficiale di Facebook, che permette di accedere al vostro profilo del social network, è da sempre presente sull’App Store, ma molti di noi si sono più volte lamentati del fatto che fosse particolarmente lenta nel caricamento delle pagine e la visualizzazione di messaggi/notifiche. Dopo aver modificato più volte il proprio software, nella giornata di oggi il team di sviluppo ha rilasciato un importante aggiornamento che rende l’app più rapida e facile da utilizzare, ma è stata anche introdotta una nuova gesture per aprire/chiudere le immagini all’interno del social network.

Su App Store è recentemente arrivato un importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale del noto social network che introduce novità per alcune delle feature, soprattutto per quanto riguarda il pulsante per la visualizzazione delle foto, l’icona dell’app, la funzione di modifica dei luoghi e la velocità di caricamento.

Qui di seguito trovate il changelog ufficiale della versione 6.1:

  • Con il pulsante per la visualizzazione delle foto puoi salvare, condividere o impostare una foto come immagine del profilo
  • Miglioramento della funzione di modifica dei luoghi tramite registrazione sull’iPhone
  • Caricamento più veloce degli eventi sull’iPhone
  • L’applicazione di Facebook è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

    HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
    App Store