Farting Devil HD: un divertentissimo gioco di abilità di cui non potrete più fare a meno

Farting Devil HD è un divertentissimo gioco di abilità per tutte le età, sviluppato totalmente da uno sviluppatore italiano: Daniele Ratti. Il protagonista è un simpatico diavoletto scorreggione che dovrà saltare su diverse piattaforme in movimento cercando di prendere più stelline possibili ed evitando mostri ed ostacoli per raggiungere così la fine del percorso.

Giocare a Farting Devil è semplicissimo: vi basta inclinare il vostro iPad nella direzione in cui intendete muovere il diavoletto e fare attenzione a non cadere nel vuoto. La tipologia di gioco può ricordare tanti altri giochini su App Store, ma Farting Devil ha qualcosa che lo rende unico ed originale: in primis, la longevità del titolo, assicurata da ben 60 livelli suddivisi su 4 mappe differenti; secondo punto a favore la grafica estremamente semplice, ma incredibilmente coinvolgente e variopinta, che contribuisce ad innamorarsi del gioco; dulcis in fundo, l’originale “motore” che spinge il nostro diavoletto da una piattaforma all’altra.

Tanti utenti lo hanno apprezzato (ed io sono tra quelli!), perciò se volete un passatempo veramente diveretente, potete acquistare Farting Devil da App Store a 1.59€ seguendo questo link.

Se avete un iPhone, potete leggere la recensione del gioco su iPhone Italia qui, o acquistarlo da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store