Gatsby’s Golf ottmizzato anche per iPad

Gatsby’s Golf è un ottimo gioco di mini golf, per giocabilità, grafica e soprattutto a fronte di un prezzo cosi basso: solo 0,79€.

Gatsby’s Golf è un mini golf game tra i più semplici mai visti prima. Il titolo ci impegnerà in 18 hole più o meno difficili e metterà a disposizione comandi davvero intuitivi ed immediati.

E, infatti, con dei semplici slide a schermo saremo in grado di scorrere a 360° la visuale così da poter indirizzare la pallina dove meglio si crede. Invece, con la pressione dell’apposito tasto posizionato sulla destra dello schermo, potremo imprimere la potenza desiderata.

Non c’è molto altro da segnalare in questo titolo, se non che le opzioni di gioco e le caratteristiche presenti sono davvero scarne. Insomma dal punto di vista dei contenuti il titolo lascia un po’ a desiderare ma per 0,79€ può anche essere un piacevole divertimento, grazie alla possibilità di ripetere più e più volte le buche per cercare di ridurre il numero di colpi impiegnati per finire l’intero tour.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store