Gestisci la tua squadra di calcio su iPad con Assistant Coach Soccer

Valerio Lo Giudice pubblica su App Store la sua ultima creazione denominata Assistant Coach Soccer. L’app fornisce una serie di utili strumenti per una completa gestione della propria squadra di calcio.

Si potrà aggiungere la propria squadra, tutti i giocatori, le informazioni, le foto, le performance, e l’applicazione provvederà ad effettuare un calcolo automatico delle statistiche di ciascuno di essi.

Inoltre abbiamo la possibilità di creare ed illustrare le tattiche di allenamento e per le partite attraverso disegni a mano; tattiche che potranno essere mostrate o esportate in formato PDF via email, attraverso la condivisione di iTunes o di stamparle con AirPrint.

Tra le funzioni principali troviamo per le squadre: possibilità di aggiungere squadra e stagione, la foto della squadra ed una completa gestione di quest’ultima. Per quanto riguarda gli allenamenti invece, si potrà aggiungere una nuova sessione con descrizione, note e durata, la possibilità di disegnare a mano le tattiche, registrare un video degli esercizi di allenamento e di prendere la presenza di ciascun giocatore, potendo inoltre esportare i file in formato PDF. Sarà presente inoltre una completa ed efficiente gestione sia dei singoli giocatori che delle statistiche, sia individuali che generali, relative alle partite disputate.

Potete procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,39 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store