Golf Booklet Cover di PURO per iPad 2 – Recensione iPadItalia

Oggi vi proponiamo una nuova ed ottima custodia per iPad 2. Stiamo parlando della nuova collezione PURO, la Golf  Booklet Cover. Ottima protezione per il vostro iPad 2, sia per quanto riguarda il retro, sia per il display.


La Golf Booklet Cover appartiene alla nuova collezione di custodie PURO realizzate appositamente per il nostro iPad 2. Elegante, confortevole e con quel tocco di classe in più, il tablet sarà sempre ottimamente protetto da urti e graffi accidentali.

Packaging

Tutte le custodie PURO sono facilmente riconoscibili grazie al logo a forma di goccia presente sulle confezioni. All’interno troviamo la custodia Golf Booklet Cover e un piccolo manuale con semplici illustrazioni che spiegano come inserire correttamente l’iPad 2 nella custodia. Niente di particolarmente difficile, ma un piccolo sguardo alla guida eviterà di dover perdere troppo tempo per capire come inserire l’iPad 2 nella base della cover.

Caratteristiche

La nuovissima Golf Booklet Cover è l’ideale per portare in giro l’iPad 2. Il retro della custodia è realizzato in plastica semirigida ed ultra slim, mentre la parte frontale è caratterizzata dalla presenza di una cornice di magneti, il noto sistema innovativo che permette l’accensione e lo spegnimento automatico del device.  Tutta la custodia – retro e parte frontale – è avvolta da resistente ecopelle antiscivolo che garantisce una buona e sicura impugnatura. Molto comoda se portate con voi il vostro iDevice all’università, a lavoro o in qualsiasi altro luogo dobbiate andare. Non dovrete preoccuparvi di fare qualche graffio quando lo inserite nello zaino oppure quando lo poggiate su un tavolo.

La custodia permette di posizionare l’iPad in due modi differenti:

  • inclinazione verticale: utile per leggere documenti, vedere film, ascoltare musica, ecc. Personalmente la trovo molto comoda durante lo studio, in quanto utilizzo l’iPad 2 per leggere le varie dispense salvate in PDF.
  • inclinazione orizzontale: ottima per scrivere documenti, prendere semplicemente qualche appunto, leggere testi, chattare o navigare su internet. Questo tipo di inclinazione può risultare molto comoda anche per alcuni giochi.

Golf Booklet Cover lascia naturalmente libero accesso a tutte le porte e pulsanti dell’iPad 2, come dock, volume, casse, interruttore laterale, tasto accensione e naturalmente è libera anche la fotocamera sul retro. Non si è quindi costretti a dover togliere il dispositivo dalla custodia ogni qual volta lo volessimo collegare al nostro computer. Anzi, grazie alle comode inclinazioni non avremo neanche bisogno di un’apposito stand.

La Golf Booklet Cover ha un prezzo di 49,90 € ed è disponibile in 4 colorazioni. Se volete dare uno sguardo ad altri accessori marchiati PURO, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale che trovate qui: puroitalianstyle.it oppure se volete leggere altre nostre recensioni sui prodotti PURO, cliccate qui: ipaditalia.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad