iC Cocktail, l’applicazione per creare i cocktail più famosi al mondo

iC Cocktail è l’applicazione che vi permetterà di scoprire gli ingredienti fondamentali dei cocktail più famosi al mondo.

VEDI SU APP STORE

In seguito alla pubblicazione sull’App Store di iC Tisane, iC Microonde e altri, Giorgio Buccolini ha recentemente rilasciato la nuova iC Cocktail, l’applicazione che vi aiuterà a creare perfette bevande in poco tempo.

Vi siete mai chiesti come sia possibile creare un Angelo Azzurro? un Manhattan?. Se le suddette sono state delle domande che vi hanno attraversato la mente, con quest’applicazione potrete trovare gli ingredienti fondamentali per creare i vostri cocktail preferiti.

All’interno del software trovate oltre 270 ricette di alcolici/analcolici suddivise in 14 differenti categorie, per ogni bevanda è anche indicato il bicchiere da utilizzare. Oltre a questo, trovate anche una sezione carrello in cui inserire gli ingredienti da acquistare, la possibilità di aggiungere le ricette ai preferiti, la possibilità di assegnare un punteggio che varia da 1 a 5 stelle, la possibilità di inserire note personali e inviare via e-mail le singole composizioni.

Se il vostro interesse non si limitasse solamente al campo della creazione dei cocktail, ma foste interessati a scoprire i dettagli sulle tecniche, sull’utilizzo di determinati ingredienti e molto altro, allora visitate la sezione Curiosità e i vostri dubbi verranno risolti.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store