iCartoniQuiz: tante domande sui cartoni animati!

Tutti gli appassionati di cartoni animati potranno testare le proprie conoscenze con il nuovo gioco iCartoniQuiz.

 

VEDI SU APP STORE

L’applicazione contiene oltre 1.200 domande sui vari cartoni, abbinate ad un meccanismo di gioco che consente di effettuare un numero infinito di partite. Lo scopo è molto semplice: rispondere a più domande possibili. Avrai a disposizione 10 secondi di tempo per rispondere, 4 risposte possibili, 1 sola quella esatta naturalmente.

iCartoni Quiz consente anche di ricevere degli aiuti:

TEMPO
Riporta il timer a 10 secondi dandoti modo di riflettere meglio

RIMUOVI
Elimina 2 risposte errate, a quel punto hai il 50% di possibilità di rispondere in modo esatto.

SALTA
Passa alla domanda successiva, ti leva dall’imbarazzo di non sapere la risposta.

Si parte con 3 aiuti per tipo, se risponderai entro 5 secondi avrai diritto ad un aiuto supplementare che verrà scelto a caso tra i tre. Fai attenzione a non finire gli aiuti subito, il cammino per diventare il migliore è infatti molto lungo.  Dopo 3 risposte sbagliate, il gioco termina, mentre ogni 10 risposte esatte hai un tentativo bonus in più.

Il punteggio varia in base al tempo impiegato per rispondere e alla difficoltà della domanda. L’archivio di oltre 1.200 domande rendono questo quiz assolutamente longevo e mai noioso. Il gioco consente di giocare anche online, sfidando giocatori da tutta Italia.

iCartoni Quiz è un simpatico titolo che piacerà agli amenti dei cartoni animati. Le prime domande sono molto semplici, ma andando avanti nel gioco soltanto i veri appassionati riusciranno a portare a casa la vittoria. Le diverse modalità e l’enorme database assicurano partite infinite, soprattutto se si inizia a giocare online.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store