iGamer, l’applicazione ufficiale della rivista da consultare da iPad

iGamer è una rivista free del sito iGamer.it, e da ora potrà essere consultata direttamente da iPad ed altri dispositivi iOS in tutta comodità. Vediamo insieme di cosa si tratta.

iGamer, come già accennato, è l’applicazione ufficiale dedicata all’omonima rivista offerta dal portale iGamer.it, e che permetterà di accedere ai numeri passati, presenti e futuri direttamente dal proprio iDevice, sia esso un iPhone o un iPad, senza spese aggiuntive in quanto l’abbonamento verrà garantito in seguito all’acquisto dell’app stessa. Ogni nuova pubblicazione della rivista verrà automaticamente rilevata e scaricata dall’applicazione così da leggerla in tutta comodità dal proprio iPhone, iPod touch o iPad.

La rivista free iGamer è dedicata al mondo dei videogiochi per iOS ed al suo interno ritroveremo numerose recensioni, preview, anteprime e news; si tratta di una rivista ad uscita bimestrale e può contare su 1200 lettori circa ogni due mesi, e da ora potrete godere dei contenuti offerti al solo prezzo dell’applicazione, che troverete su App Store al costo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store