Incredimail, un nuovo client mail “bizzarro” per iPad

Arriva su App Store Incredimail, un client di posta elettronica fino ad ora disponibile solo per sistemi operativi Windows. Si tratta di un client molto particolare, dotato di funzioni dedicate ad un pubblico di ragazzi, data la presenza di personalizzazioni e altre funzioni “divertenti”.

mzl.nzhlecgu.480x480-75

VEDI SU APP STORE

La versione per iPad ha un’interfaccia molto curata e colorata, con immagini in primo piano e una gestione dei singoli messaggi molto simili a lettori di news in stile Flipboard. I singoli messaggi vengono mostrati in anteprima nella schermata di destra, con tanto di eventuale foto allegata o immagine del mittente: basterà cliccare su tale messaggio per aprirlo e leggerne tutto il contenuto. L’app consente di aggiornare i volti dei vostri contatti direttamente da Facebook, in modo da visualizzare subito la foto della persona che ci ha scritto.

incredimail ipad

E’ anche possibile utilizzare il browser integrato per navigare sul web aprendo i link integrati in una e-mail, inserire allegati (solo immagini) e creare dei thread delle conversazioni.

Con Incredimail è possibile inserire account di posta elettronica Gmail, Yahoo, iCloud e qualsiasi tipo di account IMAP. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store