InMobi: il 29% degli utenti della rete sono pronti ad acquistare l’iPad 3

Il giorno del lancio del nuovo iPad lentamente si avvicina e la rete si riempie di sondaggi in cui vengono richieste le possibili caratteristiche. Tra questi emerge uno studio di InMobi secondo il quale il 29% degli utenti hanno in programma di acquistare il futuro iPad 3.

Nello specifico i fantomatici acquirenti sarebbero disposti a pagare anche più di 500$, ovvero un prezzo maggiore del precedente iPad 2. Parallelamente, circa il 44% delle persone analizzate non prenderebbe in considerazione alcun altro tablet al di fuori del prodotto Apple, solamente il 14% potrebbe pensare di acquistare il Kindle Fire.

Oltre al verificare quanti lo acquisterebbero, InMobi ha chiesto anche quali sarebbero le caratteristiche richieste, al primo posto si è classificato un processore più rapido. Scorrendo la classifica leggiamo anche una migliore durata della batteria, il retina display e la connettività 4G. Nelle ultime posizioni vediamo un miglioramento nella risoluzione della fotocamera ed un cambiamento nelle dimensioni.

Tra le voci elencate quali preferireste nel nuovo iPad 3?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità