iPad e poker online: unione perfetta?

Alla presentazione dell’iPad  la maggior parte di noi ha subito pensato che si trattasse semplicemente di un iPhone gigante, per poi accorgersi, piano piano, delle grandi potenzialità di questo nuovo gioiello Apple. Dopo i libri, i fumetti, i quotidiani e le riviste, in cui l’iPad promette di cambiare le nostre abitudini, ecco affacciarsi all’orizzonte un’altra grande rivoluzione: il poker online ! Una possibile realtà secondo ItaliaPokerClub.


L’interfaccia é assolutamente perfetta per giocare a poker e il multi-touch diventa il compagno ideale per tutte le fasi del gioco, puntata, fold e così via. Anche la grandezza dello schermo permetterebbe ai giocatori più incalliti di aprire fino a 4 tavoli contemporaneamente.

Nessun problema poi riguardante rallentamenti, vista la potenza del processore e dell’iPhone OS. Se per ora é solo poco più di un’idea (i principali poker clients sono già disponibili per Mac), in futuro potremmo davvero goderci un bel torneo online ovunque saremo, in treno, al parco, in spiaggia o sul divano.

L’iPad promette di stupirci e lo farà ogni giorno di più. Per l’articolo originale cliccate qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento