iPreistoria: un libro interattivo, un tuffo nel passato

Su App Store è disponibile l’applicazione iPreistoria, un vero e proprio libro interattivo che racconta i primi anni di storia dell’umanità.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione prende sotto analisi qualsiasi aspetto di quel mondo dei nostri avi, alla scoperta della loro vita e del loro mondo. Con iPreistoria scoprirai tutti i nostri antenati più importanti che hanno vissuto questo periodo, dall’Australopiteco Afarensis sino a giungere a noi, Homo Sapiens Sapiens.

Con iPreistoria, grazie all’archeologia sperimentale, conoscerai anche come gli ominidi riuscivano ad accendere il fuoco, a scheggiare l’ossidiana e altro ancora grazie a meravigliosi video documentativi. Inoltre numerosi documentari ti porteranno alla scoperta di questo affascinante mondo.

Nell’applicazione troverete anche una sezione dedicata al mondodei dinosauri, analizzando ogni essere straordinario di quell’epoca sino alla documentazione della loro estinzione.

iPreistoria è un libro completo, pensato soprattutto per gli studenti delle scuole medie e superiori. L’app è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store