“iStriker 2: Air Assault”, un interessante sparatutto verticale per iOS

iStriker 2: Air Assault è da poco arrivato su App Store e si tratta di un divertente shooter verticale per iOS. Vediamo di cosa si tratta.

istriker2_ipad

VEDI SU APP STORE

iStriker 2: Air Assault è un gioco che verrà sicuramente apprezzato dagli amanti dei giochi retro con particolare interesse verso gli shooter con gameplay a scorrimento verticale. Si tratta di un genere molto consolidati nei videogiochi ed ha ispirato molti titoli famosi. Una delle caratteristiche che saltano più all’occhio è certamente il comparto grafico che, come potete vedere voi stessi dal video a fine articolo e dalle immagini presenti, ricorda molto da vicino uno stile “retro”, nonostante sia evidente come gli sviluppatori abbiano fatto in modo di inserire elementi moderni e più innovativi.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo 6 livelli che si svolgeranno su ambientazioni sempre differenti tra cui canyon, basi segrete e tunnel, ma non solo. I combattimenti risulteranno progressivamente più impegnativi ed intensi, grazie anche ai tre livelli di difficoltà che offriranno una sfida continua in cui competere per raggiungere la vetta delle classifiche e dimostrare di essere i migliori.

istriker2_iphone2

Una volta avviato il gioco potremo scegliere tra varie configurazioni di comandi, optando per usare l’accelerometro o i comandi touchscreen per mirare e sparare contro i nemici che si presenteranno in cima allo schermo. Le animazioni sono tridimensionali e iStriker 2: Air Assault, infine, presenta il pieno supporto al Game Center che ci consentirà di confrontare i nostri punteggi con i giocatori di tutto il mondo.

iStriker 2: Air Assault è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store