iWill aggiunge il supporto al Calendario dell’iPad

Su App Store è disponibile la versione 2.4  di iWill HD per iPad, il  task manager   progettato ed implementato dalla Sud Soft System.

Dedicato a chi vive in mobilità, iWill HD è l’ ufficio virtuale che vi segue su iPad. La grafica molto curata ed essenziale, al tempo stesso incornicia la vostra scrivania con tutto ciò che vi occorre per il vostro lavoro. Il cuore di iWill HD è il task manager già usato con successo da moltissimi utenti su iPhone. Intorno ad esso sono state riprodotte tutte le situazioni che si incontrano in una normale giornata di lavoro.

Controllate i vostri impegni del giorno e della settimana, e se vi va, guardate a che distanza siete da alcuni di essi e visualizzate il percorso per raggiungerli; navigate liberamente su internet attraverso il browser integrato; visualizzate sul calendario quando siete liberi, sorridete guardando le vostre foto preferite o rileggete le note affisse sulla lavagna. Decidete quando fare una pausa facendovi avvisare dal programma. Condividete un task via Bluetooth tra dispositivi iOS nelle immediate vicinanze con un semplice tocco delle dita. E pubblicate il vostro task come nota su Evernote!

I tasks di iWill HD sono organizzati gerarchicamente in contesti e progetti; un numero predefinito di contesti e la possibilità di crearne di nuovi personalizzati, consente di utilizzare l’applicazione da subito in modo facile e divertente. Controllate i tasks relativi alla giornata odierna o alla settimana corrente, grazie al GPS verificate i tasks che possono essere portati a termine nelle vicinanze e raggiungete un indirizzo tramite le comode indicazioni stradali! I tasks possono essere ricercati mediante diversi criteri, all’interno di uno specifico contesto ed, infine, tramite un comodo calendario che vi consente di verificare con un colpo d’occhio in quali giorni siete impegnati. Il calendario mostra infatti in quali giorni avete fissato un appuntamento o un’attività’ da svolgere e permette di verificare i propri impegni ed appuntamenti relativi ad una data arbitraria. iWill HD segnala inoltre i tasks in ritardo; per ciascuno di essi è possibile conoscere le date in cui il task non e’ stato portato a termine.

Novità nella versione 2.4 è stato aggiunto il supporto per la sincronizzazione con l’app Calendario dell’iPad. E’ necessario aggiornare all’ultima versione 5.1.1 di iOS e abilitare iCloud per i calendari.

iWill HD è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti